Seguici su

Bologna

RS-STADIO: Taco-touch: in 2000 verso Modena – 21 ott

Pubblicato

il



L’edizione odierna di “Stadio” lo definisce “Taco-touch”: da quando Joe Tacopina è il nuovo presidente del Bologna, il popolo rossoblù risponde con un entusiasmo e una presenza che non si vedeva da anni e anni. 
Primo esempio: per Modena saranno quasi certamente 2000 i tifosi che seguiranno la squadra in trasferta, alla ricerca dell’ennesimo risultato utile consecutivo che darebbe sostanza al sogno di una Serie A immediatamente ripresa. Ieri sono stati venduti, in una sola giornata, 1300 tagliandi. Facile immaginare che tra oggi e al massimo domani andranno via anche gli altri 700 concessi ai tifosi ospiti dal Modena. A quel punto il Bologna potrebbe contattare i canarini e chiedere altri biglietti, ma non sarà un iter scontato: in ballo ci sono motivi di ordine pubblico, e oggi se ne dovrebbe sapere di più.
Secondo esempio: ieri è ripartita la campagna abbonamenti, come voluto dalla dirigenza per sfruttare l’onda emotiva derivante dall’insediamento della nuova società. Con un solo punto vendita e le ben note lungaggini derivanti dal possesso della tessera del tifoso, sono stati staccati 150 abbonamenti nuovi, che vanno ad aggiungersi agli oltre 8000 già sottoscritti in estate: un successo, lo hanno definito a Casteldebole, dove puntano ad arrivare a 1000 nuovi abbonamenti.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *