Stampa questa pagina

RS-STADIO: Verso Vicenza: i dubbi di Lopez - 30 set

Scritto da  Set 30, 2014


Con Casarini che deve necessariamente alzare bandiera bianca per una ricaduta fisica sulla caviglia già infortunata, ecco che Lopez sembra aver scelto per la trasferta di Vicenza Franco Zuculini come naturale sostituto di Casarini. Del resto nelle idee estive rossoblù l'argentino sarebbe stato un titolare sicuro, non fosse che i fastidi che (più o meno gravi) ne hanno condizionato la carriera ne hanno condizionato anche l'inizio a Bologna.
Zuculini però ha dimostrato quando è stato utilizzato di essere giocatore di qualità e soprattutto di quantità, che deve rivedere un po' la propria irruenza ma che può essere giocatore di categoria superiore.
Zuculini al posto di Casarini dunque, con Buchel e Matuzalem a comporre il terzetto alle spalle di Laribi. In attesa del recupero di Diego Perez, che ieri ha svolto la prima seduta con i compagni dopo mesi mostrando determinazione ed una condizione discreta - potrebbe tornare in poche settimane - la scelta pare obbligata, ma la fiducia nelle doti dell'argentino è alta.
In attacco, come partner di Cacia, potrebbe fare il suo ritorno Troianiello, visto che per quanto Acquafresca sembri in recupero (fisico e morale) l'ex-Palermo può venire più utile in trasferta grazie alla sua velocità, ideale per eventuali contropiedi. In difesa, a destra, solito ballottaggio Ceccarelli-Garics, mentre il resto della squadra è confermato. 

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 21:19
Simone Cola

Scrive per 1000 Cuori Rossoblu dal 2013, è anche autore del blog "L'Uomo nel Pallone" in cui scrive di storie dei calcio