×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 54

RS – Rdc – Con la Ternana pronto il rientro di Casarini. Garics in vantaggio su Ceccarelli – 22 set

Scritto da  Set 22, 2014

Domani si ritorna in campo. Il calendario di B non ammette pause e propone un'altra sfida delicata per il Bologna che dovrà andare su un campo difficile come quello della Ternana. Questo tour de force non permette a Diego Lopez di sperimentare nuove soluzioni di gioco e nuovi moduli, per questo il tecnico uruguaiano per la sfida di domani sembra orientato a riconfermare il 4-3-1-2 con qualche variazione negli interpreti, per attuare un minimo di turnover.

 

Casarini dopo la botta rimediata nel match contro il Pescara ha recuperato e domani sarà la mezz'ala destra di centrocampo, con Buchel a sinistra e Matuzalem a comandare la regia. L'ex giocatore di Lazio e Genoa dovrà però fare attenzione perchè è in diffida e al prossimo giallo scatterà la squalifica. Casarini a centrocampo riporta Laribi nella posizione di trequartista dietro Cacia e forse Acquafresca. L'ex attaccante del Cagliari con il Crotone e uscito con i crampi e per questo al suo posto potrebbe esserci il più fresco Troianiello.

 

Un altro dubbio è Ceccarelli, visto l'indolenzimento all'adduttore rimediato con il Crotone. Diego Lopez sembra intenzionato a risparmiarlo e al suo posto dovrebbe giocare Garics. Il resto della difesa sarà composto dalla coppia Maietta-Paez al centro, Morleo a sinistra e Coppolla in porta. Oggi conferenza stampa e rifinitura di vigilia prima della partenza per Terni.

 

Fonte: Il Resto del Carlino  

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 21:22