×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 54

RS – Rdc – Un'altra chance per Perez – 16 set

Scritto da  Set 16, 2014

Il Bologna è pronto ad riabbracciare Diego Perez. Il centrocampista uruguaiano, dopo la lunga estate di riflessione, è tornato ad allenarsi e a far parte del gruppo rossoblù, anche se per rivederlo in campo ci vorrà un po' di tempo. Nel fine settimana c'è stato un incontro tra il direttore dell'area tecnica Filippo Fusco e l'agente del Ruso, Daniel Delgado, e le parti hanno raggiunto un accordo: Perez rinuncerà al contratto attuale (900 mila euro lordi fino a giugno) e ne firmerà uno nuovo, in linea con le disponibilità economiche attuali della società.

 

Dopo aver sciolto ogni riserva, il Ruso è pronto per rimettersi in gioco e per dare una mano alla squadra nella risalita in Serie A. Fusco lo ha inserito nella lista da depositare in Lega nella quale c'è posto ancora per due over 23. Uno di questi sarà proprio Perez.

 

L'uruguaiano ha ricominciato ieri a lavorare per essere in breve tempo a disposizione del mister Diego Lopez; è arrivato al campo con i compagni, si è chiuso in palestra, e poi, quando gli altri si preparavano per disputare la partitella dieci contro dieci a campo ridotto, dopo un breve richiamo atletico, Perez, insieme al preparatore atletico Francesco Bertini, si è diretto al campo principale di Casteldebole per diversi giri di campo. Poi ha effettuato diversi allunghi, scatti e test: diciamo la preparazione estiva che ha saltato nei mesi scorsi.

 

Il tecnico Diego Lopez appena ha visto sul campo Perez, ha concesso una breve pausa ai suoi giocatori: giusto il tempo perchè i compagni potessero abbracciare il Ruso e dargli di nuovo il benvenuto. I tre urugiaini in rosa (Abero, Bentancourt e Rodriguez), inoltre, gli hanno cantato un coro “Ale Ruso” per incitarlo a tornare presto ai suoi livelli.

 

Diego Perez torna quindi ad essere un giocatore del Bologna. Non sarà cosi, invece, per Michele Pazienza, Abdallah Yaisien, Erik Frieberg e Federico Rodriguez che ieri si sono allenati a parte a bordo campo.

 

Fonte: Resto del Carlino

Ultima modifica il Sabato, 27 Agosto 2016 21:24