Seguici su

Bologna

Il Bologna visto da Voi – Ciao sono Giovanni e ho 12 anni…..- 11 Mag

Pubblicato

il


Abbiamo voluto postare questo “immenso atto di amore” di un ragazzo di appena 12 anni, a cui  il destino ha voluto fare indossare la maglia da trasferta 7 giorni su 7. A Giovanni, al suo papà Sandro e a tutti quegli amici tifosi “che nascono e vivono in trasferta” vogliamo esprimere il Nostro più sentito grazie, perchè “tifare la nostra squadra,pur vivendo in terra straniera” è sempre motivo di grande orgoglio per tutti coloro che amano Bologna perchè ci vivono.

 

Cari amici tifosi rossoblu
sono Giovanni ho 12 anni e vivo in provincia di Reggio Emilia.
Ci tenevo a dirvi che quest’anno il bologna sta deludendo le nostre aspettative ma sono convinto che io, insieme a tutti voi, saremo sempre fedeli al nostro stemma.
Certe volte mi sono arrabbiato… …fin messo a piangere dal vedere la nostra squadra del cuore perdere, ma mentre il bologna perdeva la mia fede cresceva.
Non voglio assolutamente arrendermi a tifare per una squadra piu forte e anche nel caso dovessimo retrocedere io starò sempre al fianco dei miei beniamini di calcio
Domenica si terrà la partita Bologna vs Catania, certamente la andrò a vedere con mio padre per sostenere tutta la squadra.
Molti dei miei amici tengono squadre molto ricche e vedendo il bologna perdere mi prendono in giro, ma forse anche loro sanno che é più facile tenere squadre che sanno già di vincere prima ancora di giocare la partite ( come la juve), che non quelle come la nostra che si giocano tutto correndo fino all’ ultimo respiro la partita.
Amici vi chiedo di restare sempre sulla vostra strada tenendo la nostra squadra anche a costo di veederla giocare in campionati non diserie A.
Io gioco a calcio negli esordienti del mio paerse e da grande cercherò in tutti i modi di entrare nel mio… …nel vostro o nel nostro fantastico Bologna f.c. per aiutare in qualsiasi modo i giocatori che ci saranno in quel momento a farsi valere e a far valere soprattutto la nostra squadra.
Volevo anche confessarvi una cosa: molto tempo fa credevo che il bologna non avesse mai più avuto speranze di vincere campionati o coppe questo mi portò molta tristezzema ma ugualmente volevo continuare a sostenere la nostra squadra del cuore per sempre, a dargli tutta la mia fiducia,a urlare fino al mio ultimo respiro i nostri favolosi cori rossobluper dare conforto e per dare un motivo di continuare a lottare ai nostri umili, ma valorosi giocatori che si impegnano sempre al massimo!!!!!
questo è tutto quello che vorrei e che penso.
CIAO E RICORDATE VOI TUTTI SIETE IMPORTANTI E SPECIALI COME ME PERCHE SIAMO ROSSOBLU.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv