Martina ed altri "Cinni in campo" Martina ed altri "Cinni in campo"

Benvenuti 1000Cuoricini

Scritto da  Gen 01, 2018

Benvenuti, 1000CuoriciniRossoblù!

Anno nuovo, rubrica nuova. Se questo portale si chiama 1000CuoriRossoblù, il motivo è evidente: gli ideatori hanno voluto costruire una casa comune per tutti quelli che hanno a cuore le sorti del Bologna. Oggi, all’interno della nostra casa, viene inaugurata una nuova “stanza”, 1000Cuorici(n)ni, ovvero 1000CuoriciniRossoblù, destinata a far crescere nuovi tifosi. Sarà una palestra aperta a tutti, all’interno della quale i giovani supporter potranno dare libero sfogo alla propria passione e ai propri talenti: pensiamo a disegni, racconti, fotografie, addirittura video (i Millennials li fanno), il tutto rigorosamente a tinte rosse e blu. In cambio, oltre alla possibilità di mettersi in gioco assieme a tanti potenziali amici, 1000Cuori offrirà ai suoi piccoli followers gli strumenti per diventare Tifosi con la “T” maiuscola, ovvero – come recita il sottotestata – sempre per unire e mai per dividere.

Loro, i nostri 1000Cuoricini, avranno la possibilità di accompagnare i loro idoli in campo attraverso l’iniziativa “Cinni in campo” e soprattutto di diventare… giornalisti per un giorno, partecipando alle interviste collettive che arricchiranno a partire dal 2018 il nostro portale.

Benvenuti, quindi, ai 1000CuoriciniRossoblù: chi sarà il primo a inviarci un saluto, un testo, un disegno, una foto o un filmato, fra i nostri piccoli amici?

Scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.: fateci vedere come battono i cuoricini rossoblù…

Ultima modifica il Lunedì, 01 Gennaio 2018 12:00
Marco Montanari

Nel suo curriculum, alla rinfusa, Guerin Sportivo, Treccani, Gruppo Poligrafici Editoriale, La Gazzetta dello Sport, Panini, SportMediaset, Corriere della Sera e alcuni house organ di società calcistiche.
Oggi vorrebbe essere il… Palacio del fantastico gruppo dei 1000 Cuori Rossoblu.