Colora con 1000CuoriRossoblu

Scritto da  Gen 01, 2018

In attesa che i nostri piccoli Tifosi decidano di unirsi a 1000Cuorici(n)i inviando un loro disegno a tinte rossoblù alla nostra casella di posta Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per diventare protagonisti del nostro spazio dedicato ai più piccoli, vi teniamo compagnia con un paio di immagini, ovviamente solo ed esclusivamente collegate al nostro amato Bologna F.C. 1909 che potrete scaricare e colorare a casa, assieme ai vostri genitori (o assieme ai vostri 1000Cuoricini se preferite).

Partiamo con l'ingresso degli spogliatoio dei rossoblù all'interno del Dall'Ara. Chi di voi lo ha visto? Bene, a colori lo potete vedere nell'immagine di apertura di questo articolo, e cliccando l'immagine qui sotto potete invece scaricarlo in bianco e nero, e poi colorarlo, cercando di farlo rassomigliare a quello vero oppure, perchè no, dando sfogo alla fantasia e colorandolo come secondo voi sarebbe dovuto essere!

Seconda immagine da scaricare, la maglia del Bologna Campione d'Italia. Sappiamo che ad uno dei 1000Cuorici(n)ni potrebbe sembrare preistoria, ma il Bologna è una squadra con un grande passato e quindi perchè non darle una "verniciata fresca" colorando oggi una maglietta che in passato ci ha dato grande orgoglio?

Terminiamo con una terza immagine... e qui ci permettiamo di essere un po' presuntuosi e pensare che se state leggendo e magari state già scaricando le immagini sopra ed addirittura avete già iniziato a disegnare e colorare, saprete sicuramente colorare ad occhi chiusi e senza avere vicino un'immagine a colori da controllare... il terzo disegno da colorare è il nostro logo, il logo di 1000 Cuori Rossoblu!

Ultima modifica il Giovedì, 28 Dicembre 2017 18:52
Redazione 1000CuoriRossoblu

Se vuoi entrare nella Redazione di www.1000CuoriRossoblu.it contattaci all'indirizzo e-mail 1000cuorirossoblu@gmail.com