Spettacolo di Burattini: "L'Uovo, i Burattini e il Drago"

Scritto da  Gen 01, 2018

L’Associazione culturale “Amici del Museo Civico Archeologico – Esagono” è lieta di invitare tutti coloro i quali possano essere interessati, al loro spettacolo di burattini, che quest’anno avrà come titolo “L’Uovo, i Burattini e il Drago”.

L’associazione ha fini culturali ad ampio respiro, basati soprattutto su arte, storia ed archeologia, ma lo spettacolo dei burattini dell’Epifania è un’attività ludica pluridecennale che alcuni volontari dell’associazione offre, tutti i 6 di Gennaio, a chiunque sia appassionato di questo genere di spettacolo. Nato come intrattenimento per i propri figli e nipoti, lo spettacolo del Gruppo Burattini Esagonali è ormai da anni aperto al pubblico (con ingresso libero fino ad esaurimento posti) e si svolgerà come ogni anno alle il 6 Gennaio alle ore 17, presso la prestigiosa “Sala del Risorgimento” situata all’interno del Museo Civico Archeologico di Bologna (con ingresso però dal n°8 di via de’ Musei e non dalla classica entrata del Museo stesso).

Se dopo aver visto/ascoltato Torino-Bologna volete fare un bel regalo ai vostri Cuoricini, perché non andare a vedere “L’Uovo, i Burattini e il Drago”??

Ultima modifica il Domenica, 31 Dicembre 2017 12:26
Simone Zanetti

Simone Zanetti (aka Eldias), parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e (presunto) web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.