Contest #iodisegnorossoblù

Scritto da  Mar 14, 2020

Ciao Ragazzi,

La redazione di www.1000Cuorirossoblù.it vuole lanciare per tutti i ragazzi dai 4 ai 16 anni un contest, per passare insieme del tempo (anche ai Vostri genitori) e per fare vedere tutta la passione rossoblù che avete  dentro.

Come si svolgerà il contest?

- A partire da oggi e fino a sabato prossimo, alle ore 24, 21 Marzo, Vi chiediamo di prendere un foglio formato A4, fare un disegno pieno della Vostra fantasia e il cui soggetto sceglierete Voi, con tanto rosso e tanto blu, che ricordino la nostra passione.

- Una volta fatto, inviatecelo alla seguente mail -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , segnalando il nome e il cognome dell'autore, età e quartiere (se di Bologna) o città/paese da cui l'avete mandato, numero di telefono (per contattarvi) e una manleva dei genitori a poter pubblicare i disegni dei Vostri figli. 

- Tutti i disegni arrivati entro l'orario e la data segnalate al punto sopra, verranno pubblicati sia sul sito www.1000Cuorirossoblù.it e sui nostri social (Fb 1000Cuorirossoblù, Bfc Group e IG 1000Cuorirossoblù) a partire dal 22 Marzo mattina  fino alle ore 24 del 29 marzo;

I 5 disegni che riceveranno il maggiore numero di likes sui nostri social saranno premiati con premi 1000Cuorirossoblu e Bfc Group (magliette, poncho, porta cellulari e altro) da ritirare durante una premiazione che si terrà presso la sede della nostra testata e verranno pubblicati sull'inserto di +Stadio (la cui data di pubblicazione verrà segnalata a tempo debito).

 

Inoltre:

- per tutti i ragazzi che parteciperanno al contest verrà indetto uno stage di un paio di pomeriggi, tenuto dagli artisti (diplomati alla Scuola internazionale di Comics di Reggio) che attualmente collaborano con www.1000Cuorirossoblu.it , per scoprire insieme alcune tecniche di disegno e passare un paio di pomeriggi formativi e divertenti insieme alla nostra Redazione.

 

Siete pronti quindi?

Il primo contest 1000Cuorici(n)ni Vi sta aspettando

La Redazione di www.1000Cuorirossoblu.t 

 

Ultima modifica il Sabato, 14 Marzo 2020 16:25
Torben Grael

Amante delle profondità umane e ricercatore delle motivazioni che muovono l'universo mondo, ama lo sport di squadra e ogni sua evoluzione possibile, la musica AOR e tutto quanto si chiama "PROSPETTIVA"