Seguici su

Basket

Fortitudo – Abbonamenti a quota 2mila, Gabriel in campo a Reggio

La Fortitudo viaggia negli abbonamenti, già 2mila venduti per la stagione ’24-’25. Prossimo test contro Reggio: ci sarà Gabriel

Pubblicato

il

Kenny Gabriel
Fortitudo, già 2mila abbonamenti venduti. Kenny Gabriel sarà in campo a Reggio (©Fortitudo Pallacanestro Bologna 103)

Il primo test amichevole della stagione in casa del Piacenza non ha visto la Fortitudo uscire vincente dal campo, ma è stato un assaggio per allenatore, squadra e tifosi di quello che la Effe, quest’anno, può dare. A Codogno c’è stato equilibrio per tre parziali (col punteggio azzerato ad ogni quarto), poi i padroni di casa sono riusciti a dare la zampata decisiva. La Fortitudo, comunque, ha tutte le attenuanti del caso. In primis un tris d’assenze illustri: Gabriel, Aradori e Panni non facevano parte della spedizione, anche se i primi due sono comunque andati a Codogno per stare vicino ala squadra. Poi, sia il caldo tremendo all’interno dell’impianto di Codogno sia solo 10 giorni di preparazione alle spalle hanno fatto il resto. Si prendono buoni soprattutto i 23 punti di Freeman e i 16 di Battistini, che si sono ben distinti nell’incontro contro la squadra di Salieri. Intanto, viaggiano alla grande gli abbonamenti della Fortitudo per la stagione ’24-’25.

Gabriel in campo con la Fortitudo contro Reggio

Il primo degli assenti, Gabriel, non resterà tale a lungo. L’ala forte scenderà in campo il 4 settembre, nel test di lusso contro Reggio Emilia. Per far giocare l’americano si è preferito aspettare, soprattutto per permettergli di raggiungere la forma fisica adatta dato il suo arrivo ritardato in Italia rispetto all’inizio della preparazione. Con solo qualche allenamento sulle spalle, farlo giocare nel test di Codogno sarebbe stato un inutile rischio. Reggio è un avversario che Gabriel conosce bene, dato il suo recente passato in LBA coi colori del Brescia. Per quanto riguarda gli altri due, Panni si è operato mercoledì per ernia inguinale e rientrerà in campo probabilmente per la prima di campionato in casa dell’Urania Milano. Aradori, invece, sta proseguendo il suo percorso riabilitativo dopo l’infortunio di Gara-1 delle Finals.

Già 2mila abbonamenti venduti

Per quanto riguarda il mondo biancoblù, si scaldano i motori anche sugli spalti. Non è ancora settembre, ma il numero di abbonamenti della Fortitudo sta viaggiando alla grande. A oggi, infatti, sono stati venduti 2mila abbonamenti. L’obiettivo è arrivare ai 4107 abbonamenti che erano stati venduti lo scorso anno, numeri importanti che piazze prestigiose come la Fortitudo raggiungono con grande orgoglio. La prelazione per gli abbonati resterà aperta fino al 14 settembre. Da quella data sarà poi aperta alla vendita libera degli abbonamenti nel resto dei posti disponibili.

Fonte: Filippo Mazzoni – Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv