Fortitudo: torna la promozione "Portami al Palazzo"

Scritto da  Gen 02, 2023

Anno nuovo, promozione rinnovata. Dopo averla proposta in due occasioni durante la prima parte del campionato,  in casa Fortitudo torna l'iniziativa "Portami al Palazzo".

Il comunicato del club: 

In occasione del primo match casalingo del 2023 (che vedrà la Fortitudo Kigili affrontare San Severo), Fortitudo Pallacanestro è pronta per attivare nuovamente la promozione speciale ‘Portami al Palazzo’, per i più piccoli appassionati/sostenitori della Effe. Presentandosi al Fortitudo Store di via Riva Reno 4 H, a partire dalle ore 10:00 di martedì 3 gennaio, sarà possibile acquistare un biglietto ad un solo euro per bambini di età compresa tra 6-10 anni, mentre all’adulto accompagnatore sarà riservato un tagliando al costo di 20 euro. Coloro che beneficeranno di tale promozione, potranno assistere al match (palla a due domenica 8 gennaio, alle ore 18:00), accedendo al PalaDozza dall’ingresso di via Graziano.

Gli orari dello Store sono i seguenti:
Dal martedì al sabato: Ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00.

Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.