Fortitudo: giocatori e Fossa in visita al Sant'Orsola Crediti: Fortitudo Flats Service Bologna

Fortitudo: giocatori e Fossa in visita al Sant'Orsola

Scritto da  Gen 21, 2023

Matteo Fantinelli, Nazzareno Italiano e Ygor Biordi hanno aderito ad una importante iniziativa. I giocatori della Fortitudo Flats Service, assieme a Marco Carraretto, hanno accompagnato una delegazione di ragazzi della Fossa dei Leoni per la consegna delle Strenne ai bambini del reparto oncologico Gozzadini di Bologna.

Grazie ad AGEOP, che ha una sede proprio all’interno del day Hospital del reparto di oncologia pediatrica del policlinico Sant’Orsola-Malpighi di Bologna, è stato possibile  concordare un incontro con i cestisti, i quali hanno piacevolmente accompagnato i ragazzi della Fossa dei Leoni che si sono fatti carico della raccolta di un numero elevato di scatoloni pieni di giochi dedicati ai bambini.

Tramite un comunicato ufficiale inoltre, la Fortitudo Pallacanestro ha ringraziato AGEOP per l'impegno dedicato quotidianamente ai bambini ed ai ragazzi della Fossa dei Leoni per il contributo nel coniugare tifo e iniziative importanti.

Ultima modifica il Sabato, 21 Gennaio 2023 10:52
Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.