La Virtus Segafredo Bologna non riesce ad espugnare Montecarlo e si allontana ancora dai play-off di Eurolega. Di seguito le dichiarazioni post-partita di coach Sergio Scariolo:
“Congratulazioni al Monaco per questa vittoria, penso che alla fine dei quaranta minuti abbiano meritato la vittoria. Sono il Team più fisico ed atletico di questa Eurolega, è piuttosto difficile giocare contro di loro in entrambi i lati del campo. Abbiamo costruito dei tiri che, purtroppo, non sono entrati. Provando ad entrare ci siamo scontrati contro la loro capacità di stoppare i tiri. In difesa ci abbiamo provato ma la differenza a rimbalzo ha fatto la differenza. Non sono arrabbiato per la prestazione, diversi giocatori erano fuori forma ma ci abbiamo provato. Abbiamo provato a competere, una volta di più si è visto quanto è dura questa competizione”.
Nato a Perugia, bolognese di adozione. Appassionato di sport,soprattutto di basket e calcio,sogno di diventare un giornalista sportivo e, mi auguro di trasformare la mia passione per lo sport in un lavoro.