Seguici su

Basket

Fortitudo, Muratori: “Ora la cosa più intelligente da fare è restare in silenzio. Lasciamo le discussioni ad altre sedi.”

Pubblicato

il

Crediti: Michael Mucci - 1000 Cuori Rossoblù

Dopo le dichiarazioni di Matteo Gentilini, che in una trasmissione radiofonica aveva espresso il suo acceso disappunto nei confronti di chi sta gestendo la società, e la conseguente nota del Club Fortitudo, intervenuto con una nota congiunta invitandolo a mantenere circoscritti ad ambiti interni i suoi malumori, è arrivata prontamente la contro-risposta dell’AD di Innova Gianluca Muratori (Fortitudo Flats Service Bologna) a Massimo Selieri per Il Resto del Carlino, che ha replicato sottolineando il momento delicato sul campo della squadra.

In questo momento la cosa più intelligente da fare è cercare di restare tutti in silenzio per rispetto di chi sta lavorando bene. Mi riferisco soprattutto al coach Matteo Angori e ai giocatori. Rientrerò a Bologna la prossima settimana e mi auguro che queste discussioni, le quali dovrebbero essere fatte in tutti altri contesti, saranno finalmente affrontate e definitivamente chiarite”.

Nello stesso articolo poi, Il Resto del Carlino riporta il comunicato arrivato nella serata di ieri e smentisce i problemi di spogliatoio in casa biancoblú, sottolineando che non siano stati i giocatori a decretare l’esonero di Dalmonte e che questo lederebbe alla loro professionalità.

Fonte: Il Resto del Carlino

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv