Nehuen Paz è pronto a lasciare nuovamente Bologna. Secondo quanto riportato dal sito TuttoMercatoWeb, il difensore argentino sarebbe pronto a trasferirsi al Crotone, neopromosso in Serie A.
Il difensore classe ’93, a Bologna dal 2018, è reduce dal prestito di 6 mesi al Lecce, periodo nel quale ha trovato buone prestazioni e continuità di rendimento nonostante la retrocessione dei salentini. Ora è pronto a trasferirsi in Calabria per una nuova avventura nuovamente con la formula del prestito, questa volta annuale. Gli Squali vorrebbero rinforzare il proprio reparto arretrato con un altro colpo albiceleste, dopo l’arrivo dall’Ajax di Lisandro Magallan.
Laureato in giornalismo all'Università di Parma, sto realizzando il sogno di raccontare lo sport a modo mio. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.