Kevin Bonifazi Kevin Bonifazi Fonte immagine: bolognafc.it

Radio Casteldebole - Lavoro di scarico per il Bologna. Ancora a parte Bonifazi

Scritto da  Nov 10, 2022

Il giorno dopo il duro ko di Milano, contro l’Inter, il Bologna è tornato ad allenarsi presso il Centro Sportivo Galli di Casteldebole. Non c’è tempo per riposare perché sabato sera al Dall’Ara, alle ore 20,45, la squadra di Thiago Motta scenderà in campo contro il Sassuolo per l’ultima gara dell’anno prima della lunga pausa per il Mondiale di Qatar 2022.

La squadra si è divisa in gruppi: i giocatori che ieri hanno giocato dal primo minuto a San Siro sono stati impegnati da un allenamento di scarico, mentre il resto del gruppo si è regolarmente allenato in campo. Tutti i presenti i giocatori della rosa, tranne Kevin Bonifazi che è ancora alle prese con il problema muscolare che lo ha fermato nella gara contro il Lecce e ha dunque svolto un programma differenziato. Difficile dunque vederlo tra i convocati già col Sassuolo.

Alla squadra rossoblù rimarrà solo la seduta di rifinitura di domani per preparare il match con i neroverdi emiliani, reduci dall’ottimo pareggio casalingo contro la Roma.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.