Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Kyriakopoulos e il Bologna, un altro tassello verso la chiusura: il Sassuolo tratta Zortea

Pubblicato

il

fonte immagine: Atalanta BC


Due infortuni pericolosi, tanto pericolosi da far temere che a un certo punto il Sassuolo potesse decidere di tirarsi fuori dall’operazione di scambio Kyriakopoulos-Vignato. Brivido corso sulla schiena di tanti protagonisti coinvolti e, forse anche del terzino greco che seduto in panchina con le valigie in mano destinazione Bologna, ha dovuto appoggiarle per tre quarti d’ora e aiutare ancora una volta il Sassuolo. Aiuto che ha aiutato i neroverdi a seppellire il Milan sotto ben 5 reti.

Il Sassuolo, prima della gara col Milan ha dovuto fare a meno di Jeremy Toljan, titolare della fascia destra difensiva, ruolo nel quale manca già da inizio stagione Mert Muldur. Una doppia assenza che ha costretto Dionisi a riadattare Rogerio sulla corsia destra e utilizzare Marchizza a sinistra. Una situazione che con l’addio di Kyriakopoulos (qui la sua scheda) potrebbe creare una grossa voragine nella rosa neroverde. Da qui, dunque, i timori per l’operazione col Bologna. Tuttavia, è notizia di oggi che il club della famiglia Squinzi avrebbe adocchiato l’opportunità di portare in Emilia Nadir Zortea. L’esterno di scuola Atalanta ha dovuto fare i conti con una forte concorrenza e Bergamo e dopo la buona stagione a Salerno ora cerca una collocazione che, almeno, gli dia spazio per la seconda parte della stagione.

I neroverdi avevano già approcciato l’Atalanta e il calciatore, nel corso del mese, con l’intento di acquistarlo dai bergamaschi senza giungere al risultato. Ma come spesso capita le operazioni, anche le più complicate, soprattutto a gennaio si sbloccano più facilmente negli ultimi giorni del mercato. È il caso di Zortea, ma anche dello scambio tra Kyriakopoulos e Vignato.

 

Fonte: gianlucadimarzio.com

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *