Bologna-Napoli, oggi il via alla prevendita dei biglietti fonte immagine: Damiano Fiorentini / 1000cuorirossoblu.it

Bologna-Napoli, oggi il via alla prevendita dei biglietti

Scritto da  Mag 22, 2023

Comincia oggi la, lunedì 22 maggio, la prevendita dei biglietti valida per la sfida di domenica 28 maggio, alle 15, al Dall'Ara contro il Napoli.

Il club rossoblù informa che la prevendita in partenza oggi è dedicata unicamente ai possessori della Fidelity Card We Are One. Gli stessi possessori della fidelity card saranno gli unici abilitati all'acquisto dei tagliandi nel settore della Curva Bulgarelli.

A partire da domani, 23 maggio, poi sarà aperta la vendita dei tagliandi per la gara contro i partenopei sarà dedicata solo ai residenti a Bologna. Mentre da mercoledì, 24 maggio, la vendita sarà aperta a tutti.

Il Bologna FC, inoltre, comunica che stando le decisioni dell'Osservatorio Nazionale per le manifestazioni sportive, al momento, al Dall'Ara in occasione della gara contro il Napoli il settore ospiti rimarrà chiuso. Inoltre, è vietata la vendita di biglietti in qualsiasi settore a residenti nella Regione Campania. Tuttavia, le restrizioni attualmente in vigore saranno oggetto di rivalutazione nella prossima riunione dell'Osservatorio.

Le persone con disabilità dovranno presentare richiesta di accredito nella giornata di domani, martedì 23 maggio dalle 10 alle 17.

Per maggiori informazioni, consultare questo link al sito ufficiale della società.

Stefano Francesco Utzeri

Laureato in giornalismo all'Università di Parma, sto realizzando il sogno di raccontare lo sport a modo mio. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.