Incrociando i dati di Instagram con quelli di un qualsiasi portale di controllo dei voli si possono scoprire molti fatti interessanti.
Utilizzando questo semplice sistema, possiamo affermare che Sam Beukema (qui la sua scheda), difensore centrale dell'AZ Alkmaar, sia atterrato a Bologna.
Qui di seguito i fatti:
Come si può notare nelle storie Instagram del classe '98 olandese, il ragazzo era in vacanza a Ibiza, dopo la fine del campionato di Eredivisie.
Questa mattina Beukema ha preso un volo in direzione Italia, come da lui stesso ammesso, nella storia pubblicata alle 8.
Grazie al portale di controllo dei voli, si può vedere come l'unico volo in partenza in quella fascia oraria, da Ibiza verso l'Italia era un volo Ryanair per Bologna:
*
Che sia a Bologna per visitare il centro spoortivo, per firmare il contratto, o solo per una vacanza questo non possiamo dirlo, ma il fatto che un potenziale obiettivo di mercato dei rossoblù sia effettivamente atterrato al Marconi, aumenta sicuramente l'interesse su questa trattativa.
Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.