Bologna-Milan, prima giornata di campionato: Orsolini va giù in area ma il fallo di Tomori non viene sanzionato e i rossoneri vincono la partita (0-2) tra grandi proteste.
Juventus-Bologna, seconda giornata: Iling-Junior atterra Ndoye in area, il rigore è netto ma per Di Bello non c'è niente e allo Stadium la partita finisce in parità (1-1), scatenando la rabbia dell'ad rossoblù Fenucci.
Bologna-Napoli, quinta giornata: Ayroldi vede un tocco di mano inesistente di Calafiori e assegna il rigore ai partenopei, per fortuna che Osimhen calcia di lato. Il match si conclude comunque a porte inviolate.
Ieri sera, poi, ecco il quarto errore arbitrale in sei giornate: il signor Pezzuto di Lecce annulla la rete regolarissima di Ferguson, a cui aggiunge un fallo di Saelemaekers che in seguito costa l'espulsione al belga (per doppia ammonizione). All'U-Stadium di Monza la partita tra i rossoblù e la squadra di mister Palladino finisce 0-0.
Classe 1997, dottoressa magistrale in Giornalismo e media digitali all'Unibo. Ginnastica era la mia materia preferita. Mi sono appassionata al giornalismo sportivo guardando le partite in TV e ho deciso di far parte di questo mondo.