Cecilia Zandalasini e Sabrina Cinili Cecilia Zandalasini e Sabrina Cinili Bianca Costantini

Virtus, in vendita i biglietti per i quarti di finale contro Costa Masnaga

Scritto da  Apr 13, 2022

Lancia la carica la Virtus: dopo il successo in gara 1 dei playoff, la società bianconera chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per sostenere le ragazze della squadra femminile. Il prossimo impegno sarà questo venerdì alle 20:30 alla Segafredo Arena, dove le ragazze di coach Lardo avranno il primo match point contro Costa Masnaga, per staccare il ticket per le semifinali contro la vincente della serie tra Campobasso e Venezia. Qui di seguito tutti i dettagli per acquistare i tagliandi validi per vedere la sfida:

"Virtussini iniziano i playoff e vogliamo viverli insieme a voi. Le ragazze vi aspettano alla Segafredo Arena! La Virtus Segafredo Bologna femminile scende in campo alla Segafredo Arena per la gara di ritorno dei quarti di finale playoff. Venerdì 15 aprile alle ore 20.30 arriva a Bologna Costa Masnaga.

Dalle 15 di oggi saranno disponibili i biglietti online su Vivaticket o in Casa Virtus dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18.

  • Ingresso a € 1 per tutti gli abbonati della squadra maschile
  • Ingresso consentito agli abbonati della squadra femminile (non serve acquistare il biglietto)

Le ragazze hanno bisogno di voi!"

 

Fonte del comunicato: Virtus Segafredo Bologna

Lele Carl Malaguti

Emanuele Malaguti, piú comunemente noto come Lele Carl, aspirante giornalista, appassionato di tutte le discipline sportive, in primis calcio e basket. Tifoso del Bologna Fc, della Fortitudo e dei Boston Celtics, regista e speaker radiofonico, irriducibile sognatore..