Virtus-Barcellona: il post-partita degli allenatori Foto Virtus Segafredo Bologna

Virtus-Barcellona: il post-partita degli allenatori

Scritto da  Feb 09, 2023

Alla Segafredo Arena non c'è storia: Barcellona domina dall'inizio alla fine, annichilendo la Virtus già nel secondo quarto. Il 75-92 è quasi troppo generoso nei confronti delle Vnere

Il post partita degli allenatori:

Jasikevicius: "I complimenti vanno fatti a tutta la squadra per la vittoria contro una buona squadra come la Virtus. Siamo stati solidi in attacco e in difesa, la nostra concentrazione ha fatto la differenza, dobbiamo continuare su questa strada".

Scariolo: "Congratulazioni a una squadra che è meritatamente ai vertici dell'Eurolega. Io ho apprezzato la grinta del quarto quarto da parte nostra, c'è stato orgoglio. Noi dobbiamo migliorare tanto e imparare da loro, mantenendo ala la nostra asticella, questa sera lo abbiamo visto chiaramente. L'Eurolega richiede caratteristiche di intensità che oggi ci mancano a causa di infortuni ma è facile parlarne dopo una sconfitta. Dovevamo proporci meglio nei primi 25' di gara, dove loro hanno fatto la differenza sotto tanti aspetti. Lundberg è in crescita, mentre Milos è ancora in fase di recupero dopo l'influenza ma ancora non è in condizione."

Ultima modifica il Giovedì, 09 Febbraio 2023 23:47
Eugenio Fontana

Appassionato di storie sportive e di pallone, ciclismo e palla a spicchi. Tifosissimo rossoblù da sempre. La prima prima partita che ho visto allo stadio è stata di Coppa Intertoto nel 1998: Bologna-National Bucarest 2-0.