Fortitudo: contro Ferrara rinnovata la promozione "Portami al Palazzo" Crediti: Fortitudo Flats Service Bologna

Fortitudo: contro Ferrara rinnovata la promozione "Portami al Palazzo"

Scritto da  Feb 27, 2023

In occasione della gara contro la Tassi Group Ferrara di lunedì 6 marzo al Paladozza, si ripete per la quarta volta l'iniziativa "Portami al Palazzo" rivolta ai giovani tifosi biancoblu.

Il comunicato della Fortitudo Flats Service con le indicazioni utili:

"Fortitudo Pallacanestro comunica che martedì 28 febbraio, alle ore 10:00, prenderà il via la prevendita dei biglietti per la partita che la Fortitudo Flats Service giocherà al PalaDozza lunedì 6 marzo (ore 20:30) contro Ferrara. I tagliandi saranno acquistabili sia al Fortitudo Store, sia online sul circuito Vivaticket. In occasione di questo match, il Club riproporrà la promozione speciale per i più piccoli appassionati/sostenitori della Effe. Presentandosi, infatti, al Fortitudo Store di via Riva Reno 4 H, sarà possibile acquistare un biglietto ad un solo euro per bambini di età compresa tra 6-10 anni, mentre all’adulto accompagnatore sarà riservato un tagliando al costo di 20 euro. Coloro che beneficeranno di tale promozione potranno assistere al match accedendo al PalaDozza dall’ingresso di via Graziano.

Gli orari dello Store sono i seguenti:
Dal martedì al sabato: Ore 10:00-13:00 e ore 15:30-19:00."

 

Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.