Fortitudo - Ferrara: le modalità di rimborso per chi ha acquistato il biglietto Crediti: Fortitudo Flats Service Bologna

Fortitudo - Ferrara: le modalità di rimborso per chi ha acquistato il biglietto

Scritto da  Mar 03, 2023

La società Kleb Basket Ferrara è ufficialmente fallita. Era pertanto inevitabile l'annullamento del match contro la Fortitudo Flats Service di lunedì 6 marzo in programma al Paladozza. Per tutti coloro che hanno acquistato il biglietto della sfida online o nello Store di via Riva Reno, la società bolognese ha pertanto annunciato tramite il proprio sito e canali social ufficiali le modalità di rimborso.

Il comunicato:

In seguito all’ufficializzazione- da parte della FIP- dell’annullamento del match che la Fortitudo Flats Service avrebbe dovuto disputare lunedì 6 marzo, al PalaDozza, contro la Tassi Group Ferrara, si comunicano le modalità di rimborso per coloro che avevano già acquistato il biglietto sia online sul circuito Vivaticket, sia allo Store di via Riva Reno.

-Chi ha provveduto all’acquisto dei tagliandi sul circuito Vivaticket, può già effettuare richiesta di rimborso accedendo al seguente link: (Rimborsi Vivaticket ndr.)

-Chi ha provveduto all’acquisto dei tagliandi allo Store di via Riva Reno, potrà ottenere il rimborso recandosi allo Store (a partire dalle ore 10:00 di martedì 7 marzo), consegnando l’originale del biglietto o dei biglietti acquistati.

IMPORTANTE: Il rimborso (sia online, sia allo Store) si potrà ottenere esclusivamente entro e non oltre mercoledì 12 aprile.

Fonte: Fortitudo Flats Service

Fortitudo - Ferrara: le modalità di rimborso per chi ha acquistato il biglietto

Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.