Baseball: Mercoledì 15/5 amichevole tra Fortitudo e Nazionale italiana

Scritto da  Mag 05, 2019

Come annunciato sul sito della Fortitudo baseball, la formazione bolognese affronterà l’Italia in un match amichevole mercoledì 15 Maggio alle ore 19, presso lo stadio Gianni Falchi.

Il pubblico bolognese potrà quindi vedere la nazionale italiana in attesa delle prossime qualificazioni all’Olimpiade, ricordando che alcune partite verranno proprio giocate al Falchi di Bologna. L’amichevole servirà infatti alla formazione del Manager Frignani per mettere inning nelle gambe ed amalgamare il gruppo in vista della Coppa Campioni (che si disputerà sempre a Bologna), mentre l’Italia potrà iniziare a lavorare in vista dei già citati impegni internazionali.

La Effe però non sarà al gran completo, infatti il manager dell'Italia Gilberto Gerali ha convocato Alessandro Vaglio, Alex Bassani, Andrea Pizziconi, Claudio Scotti e Nicolò Clemente, che quindi se scenderanno in campo lo faranno con la maglia della nazionale e non con quella del loro club.

Ultima modifica il Domenica, 05 Maggio 2019 08:38
Simone Zanetti

Simone Zanetti, parte del Direttivo di 1000 Cuori Rossoblu e web-master del sito.
Appassionato di Bologna ed Archeologia, oltre a tifare Bologna FC e Fortitudo Baseball, tifa (inspiegabilmente) per il Cruz Azul.