MotoGP eSport Championship MotoGP eSport Championship esport.motogp.com

MotoGP - A Pasqua la seconda gara virtuale

Scritto da  Apr 11, 2020

Nella giornata di domani andrà in onda il secondo evento MotoGP eSport: la sfida verrà trasmessa alle ore 15.00 sul sito e sui canali social ufficiali.

In seguito al grande consenso riscontrato nella prima competizione simulata di MotoGP, siamo giunti al secondo appuntamento.
L’evento, che si terrà al Red Bull Ring – storico tracciato situato a Spielberg, in Austria – avrà inizio con una sessione di qualifiche della durata di cinque minuti; questa, decreterà le posizioni in griglia di partenza. 

Dopo la vittoria al Mugello di Alex Marquez, i concorrenti del Motomondiale si sfideranno in una nuova gara attraverso il videogioco MotoGP 19. Tra questi saranno presenti l’attuale Campione del Mondo Marc Marquez, accompagnato dal fratello Alex, il nove volte Campione Valentino Rossi, affiancato dal compagno di scuderia Maverick Viñales, Danilo Petrucci, Michele Pirro, Fabio Quartararo, Pecco Bagnaia e altri ancora.

Verso le ore 16.00, al termine della sfida di dieci giri, il vincitore andrà in diretta per un breve briefing con i fans.

#StayAtHomeGP

Ultima modifica il Sabato, 11 Aprile 2020 16:02
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.