Seguici su

Bologna

BOLOGNA: ecco Naldo al campo 30gen.-

Pubblicato

il


Bologna: Gabbiadini e Garics ancora a parte. Primo allenamento in rossoblù per Naldo che ha appreso le indicazioni di Pioli grazie alla traduzione del compagno Carvalho. Ancora differenziato per Garics e Gabbiadini, mentre la notizia interessante per l’aspetto tattico è che Pioli ha continuato a preparare l’incontro di domenica Pescara con la difesa a quattro, dove per ora Motta è obbligato a destra, Cherubin o Morleo agiranno a sinistra, con i due scandinavi, Antonsson e Sorensen centrali.

Il mercato di questi due giorni potrebbe anche cambiare un po’ le carte in tavola, con Krhin chiesto dall’Inter e Gabbiadini ancora in rampa di lancio a causa del problema muscolare avuto domenica.. Ancora al palo, invece, Natali e Acquafresca, che hanno svolto solo terapie.
Se l’ex atalantino non dovesse farcela, pronto Pasquato, oppure un Bologna meno spinto in avanti con Kone e Diamanti dietro all’unica punta Gilardino. Quale sarà la scelta definitiva lo scopriremo negli allenamenti dei prossimi giorni a cominciare da domeni, quando nella consueta partitella è probabile che si cominceranno a capire le intenzioni di Pioli, che avrà, con la chiusura del mercato, maggiori certezze.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *