CorrBo - In prima fila per Orsolini - 13 giu

Scritto da  Giu 13, 2017

C'è a chi stuzzica come acquisto e chi pensa sia sbagliato far crescere giocatori di altre squadre. La ragione forse non ce l'ha nessuno, ma la cosa certa che il portafogli di Bigon non è ancora pieno per permettere un mercato stellare ai rossoblu, quindi un prestito di un solo anno di un giocatore di indubbia qualità potrebbe fare molto comodo. 

Si parla di Riccardo Orsolini, esterno d'attacco che ha vissuto un'intera annata con la maglia dell'Ascoli, e che ha da poco partecipato al Mondiale Under 20, in cui ha vinto anche la scarpa d'oro con i suoi 5 gol. 

Come scrive Claudio Beneforti del Corriere di Bologna, la società felsinea ha chiesto Orsolini ai bianconeri prima dell'ultimo match di campionato, informandosi anche su un altro talento juventino: Moise Kean, che poche ore dopo avrebbe segnato il gol decisivo all'ultimo respinto. 
Durante l'incontro avranno avuto modo di parlare anche di Di Francesco e Valencia, due giocatori che di fatto sono in compartecipazione. 
I rapporti tra le due società sono ottimi, ora vedremo cosa succederà.

Per gli altri obiettivi si continua spediti per De Maio, Poli e Bradaric. Inoltre ieri è stato il giorno dell'incontro con Giovanni Branchini (procuratore di Verdi e Donadoni) in cui si è praticamente chiuso il discorso rinnovi.

(Fonte immagine: L'ultimo Uomo)

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.