Hotel Melià: tutti gli aggiornamenti live - 31 gen

Scritto da  Davide Centonze e Davide Mariani Gen 31, 2018

Tutti gli ultimi aggiornamenti sulle trattative di calciomercato del Bologna FC.

Ore 15.45: E' (quasi) fatta per Domenico Maietta. Il difensore centrale è sempre più vicino al passaggio all'Empoli. Si parla di una offerta contrattuale da almeno 18 mesi. Mancano gli ultimi dettagli, ma l'annuncio appare davvero imminente. A questo punto aumentano le chance di vedere Nehuen Paz con la maglia del Bologna già in questa stagione.

Ore 15.30: Orji Okwonkwo è vicinissimo al trasferimento al Brescia, con la formula del prestito secco fino a giugno. Sempre più lontani Cremonese e Avellino.

Ore 14.50: Secondo quanto riportato dai colleghi di Sportitalia, Domenico Maietta sarebbe prossimo al passaggio in Serie B all'Empoli. In questo caso Nehuen Paz rimarrebbe in rossoblù già da oggi senza andare in prestito al Montreal Impact.

Ore 14:30: Nella serata di ieri si era parlato di un incontro tra Bologna e Inter. Si pensava ad una possibile trattativa per Simone Verdi o Godfred Donsah, in realtà sul piatto c'era il cartellino di Andrea Pinamonti. L'incontro sembra però non aver dato i frutti sperati, visto che il classe 1999 è diretto al Sassuolo.

Ore 12:30: Orsolini in viaggio verso Casteldebole. In programma alle 13:30 visite mediche e firma del contratto. Rivelata la formula dell'ingaggio del classe 1997, come potete leggere nella NOSTRA ESCLUSIVA.

Ore 12: L'attaccante felsineo classe 1996 Lorenzo Musto andrà in prestito all'Arzachena fino al termine della stagione. Ufficiale anche il passaggio in rossoblù di Kevin Olov Lidin dal Pisa. Il centrocampista svedese classe 1999 arriva in prestito fino a giugno.

Ore 11.50: Viene registrato interesse del Cagliari e dell'Hellas Verona per Emil Krafth. Lo svedese potrebbe prendere il posto di Miangue, in uscita dal capoluogo sardo. Il terzino è intenzionate a lasciare Bologna solamente a titolo definitivo. Niente prestito.

Ore 11.45: Sportmediaset riporta dell'ultima offerta del Torino per Godfred Donsah. Si parla di prestito oneroso a 1 milione con riscatto obbligatorio legato alle presenze fissato a 6 milioni.

Ore 11.40: Orsolini verso Bologna per le visite mediche. Si parla di un prestito oneroso da un milione, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni dopo 18 mesi.

 

Ultima modifica il Mercoledì, 31 Gennaio 2018 16:21