Seguici su

Bologna

Radio Casteldebole – Allarme infortuni per Donadoni: ai box in 6 – 17 mag

Pubblicato

il

Alessandro Sgarzi


Prosegue la preparazione dei ragazzi di Donadoni in vista dell’ultima partita di campionato contro l’Udinese.
Il gruppo si è ritrovato per una singola seduta di allenamento a porte chiuse, in cui oltre alla consueta partitella finale, i rossoblù si sono concentrati su delle esercitazioni tecnico-tattiche.

Alla Dacia Arena mancheranno quasi sicuramente, oltre allo squalificato Helander, Gonzalez, che ha svolto insieme a Di Francesco e Mbaye un allenamento differenziato. Per l’esterno un problema al ginocchio, per il terzino invece un guaio muscolare.
Si sono sottoposti invece a delle terapie Destro e Pulgar. Per Mattia una forte contusione al ginocchio lo sta tenendo fuori dai campi, mentre il cileno soffre di una contrattura al quadricipite destro.
Ma non è finita, perchè a Udine mancherà con ogni probabilità anche Palacio, che quest’oggi si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato un affaticamento ai flessori della coscia destra.

Squadra decimata quindi per mister Donadoni, che dopo la sconfitta contro il Chievo non vede di certo in discesa la strada verso l’ultima di campionato contro l’Udinese.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *