Radio Casteldebole - Allarme infortuni per Donadoni: ai box in 6 - 17 mag Alessandro Sgarzi

Radio Casteldebole - Allarme infortuni per Donadoni: ai box in 6 - 17 mag

Scritto da  Mag 17, 2018

Prosegue la preparazione dei ragazzi di Donadoni in vista dell'ultima partita di campionato contro l'Udinese.
Il gruppo si è ritrovato per una singola seduta di allenamento a porte chiuse, in cui oltre alla consueta partitella finale, i rossoblù si sono concentrati su delle esercitazioni tecnico-tattiche.

Alla Dacia Arena mancheranno quasi sicuramente, oltre allo squalificato Helander, Gonzalez, che ha svolto insieme a Di Francesco e Mbaye un allenamento differenziato. Per l'esterno un problema al ginocchio, per il terzino invece un guaio muscolare.
Si sono sottoposti invece a delle terapie Destro e Pulgar. Per Mattia una forte contusione al ginocchio lo sta tenendo fuori dai campi, mentre il cileno soffre di una contrattura al quadricipite destro.
Ma non è finita, perchè a Udine mancherà con ogni probabilità anche Palacio, che quest'oggi si è sottoposto a degli esami che hanno evidenziato un affaticamento ai flessori della coscia destra.

Squadra decimata quindi per mister Donadoni, che dopo la sconfitta contro il Chievo non vede di certo in discesa la strada verso l'ultima di campionato contro l'Udinese.

Davide Centonze

Appassionato di calcio e soprattutto tifoso rossoblu. Attualmente frequentante il corso di scienze della comunicazione con il sogno di diventare giornalista sportivo.