il Resto del Carlino – Calciomercato BFC: Domínguez, caricamento in corso...

Scritto da  Gen 09, 2020

 

  Dopo il ritorno di un Blerim Džemaili in salute, non manca (quasi) più nessuno all'appello per l'allenamento a Casteldebole. L’assenza di Dijks, che dovrebbe tornare a febbraio, e di Krejcì, che in seguito al problema al ginocchio si è preso l’influenza, è certa.

 

  Una comunicazione migliora gli stati d'animo: il centrocampista argentino Nicolás Domínguez presto dovrebbe essere a disposizione per gli allenamenti coi nuovi compagni rossoblù. La documentazione, indispensabile al deposito del contratto del giocatore, dovrebbe arrivare finalmente alla sede del Bologna F.C. per la conclusione delle pratiche. 
Dopo che il club argentino Atlético Vélez Sarsfield avrà rilasciato le liberatorie, il Bologna potrà finalmente depositare il contratto e cominciare a tutti gli effetti il nuovo rapporto con Domínguez.

 

  La partita Torino-Bologna, che si terrà domenica prossima alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico, potrebbe vedere quindi subentrare il nuovo giocatore che, insieme ai suoi futuri colleghi, provvederà a dare il meglio per la seconda partita dell’anno.

Ultima modifica il Giovedì, 09 Gennaio 2020 09:51
Matteo Guerra

Nato in Emilia-Romagna, regione d’eccellenza motoristica italiana, studio Comunicazione a Bologna. Intraprendo un percorso formativo mirato al mondo del giornalismo nell’ambito dell’automobile. Forte appassionato di tutto ciò che riguarda motori e velocità.