Bologna Fc 1909 e Macron: avanti insieme! Pro:directsoccer

Bologna Fc 1909 e Macron: avanti insieme!

Scritto da  Feb 18, 2020

Appena arrivata l'ufficialità del prolungamento dell'accordo tra il Bologna Fc 1909 e il team Macron: un legame che rappresenta un vero e proprio patto tra lo sponsor internazionale e il club felsineo. Grazie a questa importante intesa si arriverà a 22 anni di stretta collaborazione, grazie ad un percorso iniziato nel lontano 2001.

Queste le dichiarazioni di Gianluca Pavanello, Ceo di Macron: "Non possiamo che essere felici, 22 anni insieme rappresentano un cammino importante durante il quale è nato molto più di uno stretto rapporto professionale. Una fiducia che si rinnova per sviluppare prodotti che sempre più rappresentino la storia di un grande club e di una grande città."
Questo grande momento coincide con la presentazione di una nuova linea vintage composta da due maglie, una felpa e un pallone, il tutto ispirato alla squadra campione d'Italia nel 1964.

Ultima modifica il Martedì, 18 Febbraio 2020 12:40
Federico Calabrese

Classe 2000, studia presso l'Università di Bologna. Prima di entrare in 1000cuorirossoblu ha scritto per Numero-Diez, Mondoprimavera e Jzsportnews. In passato ha lavorato anche con Gazzamercato e Vocegiallorossa. Ha partecipato al Workshop di Giornalismo Sportivo, che ha visto come docenti Xavier Jacobelli e Alessandro Iori. Appassionato di calcio in tutte le sue sfumature, cerca di raccontare il lato romantico dello sport.