Lorenzo De Silvestri, nuovo acquisto dei rossoblù Lorenzo De Silvestri, nuovo acquisto dei rossoblù 1000 cuori Rossoblu

Il Resto del Carlino - De Silvestri oggi completa le visite medice

Scritto da  Set 02, 2020

 

 

Ieri è stato il primo giorno a Bologna da rossoblù per il neoacquisto Lorenzo De Silvestri (32 anni). Il laterale destro oggi completerà le visite mediche dopo avere terminato la prima parte ieri. Nelle visite mediche sono anche comprese due tornate di tamponi e se tutto andrà per il meglio l’ex Toro potrà raggiungere i nuovi compagni all’inizio della prossima settimana, quando il resto della squadra tornerà dal ritiro e riprenderà gli allenamenti a Casteldebole. 

De Silvestri, che arriverà da svincolato, firmerà un contratto biennale e l’operazione dovrebbe essere ufficializzata a breve. Sinisa che lo ha già allenato alla Fiorentina, alla Sampdoria e al Torino, ritrova così uno dei suoi uomini di fiducia. L’ex granata garantisce la spinta che il tecnico serbo ha sempre voluto e aveva sulla fascia sinistra (Dijks o Krejci). Mihajlovic lo attende per continuare la restaurazione del pacchetto difensivo che vedrà Tomiyasu centrale.

Fonte: Il Resto del Carlino 

Ultima modifica il Mercoledì, 02 Settembre 2020 08:20
Giacomo Placucci

Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.