Gary Medel, cileno di 33 anni Gary Medel, cileno di 33 anni 1000 cuori Rossoblu

Il Resto del Carlino - Medel recupera in fretta, probabile primo allenamento per Hickey

Scritto da  Set 16, 2020

Ieri il neoacquisto Aaron Hickey si è sottoposto, insieme a tutto il gruppo, al tampone e se tutto andrà per il verso giusto, oggi potrà effettuare il primo allenamento con la sua nuova squadra. Intanto, Denswill assente per un risentimento muscolare e Medel in campo per abbozzare una prima corsetta dopo l’infortunio. Il cileno sembra recuperare molto in fretta dallo stiramento alla coscia destra rimediato in ritiro e potrebbe già essere in campo il 28 settembre con il Parma. 

Sinisa sembra avere già individuato gli undici che scenderanno in campo lunedì contro il Milan, con gli unici dubbi che rimango a centrocampo. Infine, da qui al 21 settembre verrà anche comunicato il main sponsor che comparirà sulle maglie rossoblu e sarà lo stesso ad Fenucci a comunicarlo, una volta arrivato l’esito negativo del secondo tampone. 

Fonte: Il Resto del Carlino, articolo di Massimo Vitali 

Giacomo Placucci

Descrittivo: Studente di Scienze della Comunicazione, presso la facoltà di Lettere e Beni Culturali di Bologna, grande appassionato di calcio e di tutto il mondo che gli gira attorno. Sogno di diventare un giornalista sportivo.