Il Corriere di Bologna - Impegni delle Nazionali: Medel e Dominguez restano a Casteldebole, Tomiyasu partirà per l'Asia Damiano Fiorentini per 1000 Cuori Rossoblu

Il Corriere di Bologna - Impegni delle Nazionali: Medel e Dominguez restano a Casteldebole, Tomiyasu partirà per l'Asia

Scritto da  Mar 16, 2021

Sabato si gioca alle 15 a Crotone e dopo di che ci sarà la sosta.

Chi non partirà con la propria nazionale rimarrà a Casteldebole ad allenarsi.
E' il caso di Dominguez e Medel, che non partiranno alla volta del Sud America, dal momento che sono stati rinviati i turni di qualificazione al Mondiale, per via del Covid.
Tutto ciò farà bene sicuramente al cileno, che ancora non ha ritrovato la sua miglior condizione, visto anche il lungo stop a causa del problema al polpaccio.

Come riporta Alessandro Mossini nell'edizione odierna de Il Corriere di Bologna, Musa Barrow non sa ancora con certezza se dovrà partire alla volta dell'Africa o se rimarrà sotto le due torri. Le partite per la qualificazione alla Coppa d'Africa al momento rimangono confermate, ma tante squadre d'Europa non vogliono far partire i loro giocatori, motivo per cui la federcalcio africana sta pensando di rinviare le partite.

In Europa e in Asia le partite sono assolutamente confermate.
Per questo motivo, Tomiyasu volerà in Asia per giocare ben due gare con il Giappone, prima contro la Corea del Sud (amichevole) e poi contro la Mongolia, che invece sarà una partita di qualificazione ai Mondiali del 2022.

(Fonte: Il Corriere di Bologna - Alessandro Mossini)

 

 

Deborah Carboni

Laureata in Scienze della Comunicazione e grande appassionata di calcio. L'amore per il Bologna, iniziato nel 2008, è il motivo principale che mi ha condotto a realizzare un piccolo grande sogno: diventare giornalista sportiva.