Il Resto del Carlino - Botta al ginocchio per Skorupski, ma sabato dovrebbe esserci crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

Il Resto del Carlino - Botta al ginocchio per Skorupski, ma sabato dovrebbe esserci

Scritto da  Dic 15, 2021

Piccolo problema per Lukasz Skorupski. Il portiere rossoblù ha accusato un fastidio al ginocchio. 
Domenica scorsa, contro il Torino, il portiere ha subito una botta durante uno scontro di gioco, ed è rimasto in campo nonostante il fastidio.

Mihajlovic
e lo staff medico tengono monitorata la situazione. In particolare, ieri Skorupski è stato sottoposto a ulteriori accertamenti, risultato: nessuna lesione. Per questo motivo Sinisa e l'intero staff sperano e confidano di averlo a disposizione per la sfida alla Juventus.
Ad ogni modo, oggi e domani il polacco svolgerà un lavoro differenziato, come riportato da Massimo Vitali nell'edizione odierna de Il Resto del Carlino.

Sabato, intanto, si va verso le 20mila presenze al Dall'Ara. Restano ancora dei biglietti disponibili in tribuna e nei distinti, sono invece andate sold out entrambe le curve.

(Fonte: Il Resto del Carlino - Massimo Vitali)

Deborah Carboni

Laureata in Scienze della Comunicazione e grande appassionata di calcio. L'amore per il Bologna, iniziato nel 2008, è il motivo principale che mi ha condotto a realizzare un piccolo grande sogno: diventare giornalista sportiva.