Schouten a BFC Week: ''Contento per il rientro. Sono certo che la vittoria arriverà'' crediti immagine: Damiano Fiorentini per 1000 cuori rossoblu

Schouten a BFC Week: ''Contento per il rientro. Sono certo che la vittoria arriverà''

Scritto da  Mar 10, 2022

Ospite di questa settimana a BFC Week è stato Jerdy Schouten, tornato finalmente ad avere continuità in campo dopo diversi mesi di stop.
Queste le sue parole.

''La mia condizione? Sto bene, sono contento di essere rientrato. Per me, guardare le partite era diventato difficile perché sentivo (nel periodo di gennaio) che la squadra non stava bene e io non potevo fare nulla per aiutarli.
Siamo un grande gruppo, mi trovo bene con tutti e non è scontato nel calcio, ci vediamo spesso fuori dallo spogliatoio.
La partita con il Torino? E' stato bello avere tanti tifosi allo stadio. Abbiamo portato a casa un punto, che è meglio di niente. Ora però vogliamo trovare anche la vittoria, sono certo che arriverà. Contro il Torino è stata una gara difficile.
Contro la Fiorentina sarà un'altra partita tosta, noi però stiamo migliorando, se continuiamo a lavorare bene sono certo che anche a Firenze possiamo fare una buona prestazione.
Il soprannome ''lavatrice''? E' un soprannome positivo, mi piace, significa che faccio un buon lavoro con i palloni.
Io mi trovo benissimo sia nella squadra sia nella città, che non è troppo grande ma nemmeno piccola. Mi piace girare per il centro e andare a San Luca. 
I tifosi? Sono un po' timidi con me, forse perché io in primis sono così; voglio ringraziarli perché sono sempre con noi''.

(Fonte: Bfc Week)

Deborah Carboni

Aspirante giornalista sportiva con il Bologna nel cuore. Studentessa di Scienze della Comunicazione.