Riccardo Bigon Riccardo Bigon Fonte immagine: Davide Centonze / 1000cuorirossoblu.it

Bologna, Bigon lascia dopo 6 stagioni: il saluto di Saputo e Fenucci

Scritto da  Mag 31, 2022

Si volta pagina. Giovanni Sartori è da oggi il nuovo direttore sportivo (o Responsabile dell’Area Tecnica) del Bologna. Un’ufficialità che porta con sé l’ovvio addio di Riccardo Bigon, per 6 stagioni DS del Bologna, ruolo nel quale per 2 anni ha avuto anche la possibilità di collaborare con Walter Sabatini, in qualità di consulente per entrambe le società della galassia Saputo.

Il Bologna lo ha salutato dopo 6 stagioni, augurandogli le migliori fortune per il futuro, dopo anni in cui ha dedicato tanto tempo al Bologna e per il Bologna.

Il saluto ufficiale è stato affidato alle parole dell’AD Fenucci e del Presidente Saputo. Le parole di Claudio Fenucci: “A Riccardo va un grande grazie da parte mia e da parte del Club per questi sei anni trascorsi insieme, e per il fondamentale contributo che ha sempre dato alla gestione dell’area tecnica e allo sviluppo delle metodologie di lavoro all’interno di questa, con passione e costante attaccamento ai colori rossoblù”.

Il saluto di Joey Saputo: “Ringrazio affettuosamente Riccardo per il lavoro di questi anni con noi e gli auguro ogni fortuna per il suo futuro. È sempre difficile assumere decisioni del genere, specialmente quando si ha a che fare con professionisti che si sono sempre dedicati con impegno al lavoro per il Club”.

Stefano Francesco Utzeri

Laureato in giornalismo all'Università di Parma, sto realizzando il sogno di raccontare lo sport a modo mio. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.