Saer Diop (il primo a sinistra) e i suoi compagni di Nazionale Saer Diop (il primo a sinistra) e i suoi compagni di Nazionale www.figc.it

Settore Giovanile – Bagnolini, Diop e Raimondo in azzurro

Scritto da  Nov 12, 2022

L’Italia Under 19 si arricchisce delle convocazioni di Nicola Bagnolini (portiere) e Antonio Raimondo (attaccante): i classe 2004, entrambi militanti nella Primavera rossoblù, sono stati chiamati da Alberto Bollini. Il ct ha fortemente voluto i due tra le fila della sua squadra in vista di una doppia amichevole contro l’Ungheria: il primo appuntamento è fissato per mercoledì alle 15 presso il Centro Tecnico di Coverciano (diretta streaming sul sito della FIGC) e il secondo sabato alle 11 al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia.

Chi anche vestirà la maglia azzurra è il difensore Saer Diop, che si accoderà ai suoi coetanei della selezione Under 18 per un’amichevole contro i transalpini presso il Centro Tecnico Federale di Clairefontaine, giovedì alle 15. I classe 2005, domenica alle 11, sfideranno di nuovo i padroni di casa, chiudendo il 2022 dell’Italia del tecnico Daniele Franceschini.

Fonte: www.bolognafc.it

Anna Pozzi

Classe 2001, nata in Piemonte (e quindi Juventina da parte di nonno), studia Filosofia all'Università di Bologna. Appassionata di sport e libri fin da piccola, ha deciso di coniugare questi due hobbies scrivendo articoli sportivi.