Thiago Motta Thiago Motta fonte immagine: Bologna FC

Radio Casteldebole - Secondo giorno di allenamenti per il Bologna

Scritto da  Nov 29, 2022

Secondo giorno di lavoro per il Bologna a Casteldebole. Il gruppo a disposizione di Motta è ancora privo di coloro che nelle scorse settimane sono stati convocati nelle rispettive Nazionali e stanno attualmente disputando il Mondiale in Qatar.
Anche oggi per la squadra rossoblù è stata una giornata caratterizzata da una doppia seduta d’allenamento.

La seduta mattutina al Galli ha visto la squadra impegnata con il pallone fra i piedi. Prima è stato il momento di diverse esercitazioni tecniche, dopodiché si è passati ad una serie di partitelle in famiglia.

Nel pomeriggio, dopo il pranzo, l’allenamento si è diviso in due momenti. Per cominciare si è tornati sul campo per altre esercitazioni tecniche, mentre successivamente il gruppo si è recato in palestra.

Non hanno svolto il lavoro col gruppo Andrea Cambiaso e Kevin Bonifazi. I due difensori italiani, ancora alle prese col recupero dei rispettivi problemi fisici, hanno proseguito i rispettivi programmi di recupero personalizzati.

Dopo due giorni di doppie sedute, con test atletici e tanto lavoro tecnico, domani i rossoblù si ritroveranno per il solo allenamento della mattina.

Stefano Francesco Utzeri

Studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio sogno: raccontare lo sport e i suoi protagonisti. Nativo digitale sedotto dai Beatles e Marty McFly.