Georgios Kyriakopoulos Georgios Kyriakopoulos Bologna FC 1909

Radio Casteldebole - Kyriakopoulos in gruppo nella doppia seduta di oggi

Scritto da  Feb 01, 2023

Il Bologna prosegue la preparazione del match di domenica alle 18, che vedrà i Rossoblù far visita alla Fiorentina, la quale attualmente dista solo due punti dai Felsinei e questo rende, più di quanto già non lo fosse, il Derby dell'Appennino ancor più importante.

Georgios Kyriakopoulos si è aggregato ai nuovi compagni, dopo il suo arrivo di ieri, e ha partecipato alla doppia seduta di quest'oggi, la prima alle 11 e la seconda alle 14,30: al mattino Thiago Motta e il suo staff hanno diviso il gruppo in due parti per svolgere allenamento sia atletico che tattico, mentre nel pomeriggio la squadra ha lavorato in palestra.

Aggiornamento anche sugli infortunati, che continuano nello loro operazioni di recupero per tornare a disposizione: Lorenzo De Silvestri, Gary Medel, Nicola Sansone e Marko Arnautovic hanno svolto lavoro differenziato rispetto ai compagni, mentre Kevin Bonifazi ha proseguito con le terapie previste per il recupero dopo l'operazione. 

Fonte - Bologna FC 1909

Ultima modifica il Mercoledì, 01 Febbraio 2023 18:18
Omar Riahi

Appassionato sportivo dalla nascita con il sogno di raccontare gli eventi tramite le parole e la scrittura. Attualmente, aspirante giornalista sportivo e studente all’Università di Bologna.