Seguici su

Bologna

Calciomercato Bologna – Su Schouten occhi puntati della Lazio

Pubblicato

il


La Lazio, alla ricerca di un nuovo regista per il centrocampo di Sarri, rompe gli indugi: nel lotto di candidati fra Torreira (Galatasaray), Gedson Fernandez (Besiktas) e Boloca (il rumeno del Frosinone, già nel mirino del Bologna, anche la scorsa sessione di mercato) e un difficilmente acquistabile Jorginho (Arsenal), spunta proprio il nome di Jerdy Schouten, centrocampista di interdizione e di creazione di gioco.

Maurizio Sarri ha proprio individuato nel giocatore rossoblù il giusto mix di esperienza e qualità, per il suo centrocampo, oltre ad una buona conoscenza del campionato italiano, visto che nel Bologna milita da 4 stagioni. Nel suo centrocampo ideale (suo di Sarri) è il giusto compagno di reparto di Cataldi.
I contatti fra le due società sono iniziati e la società di Casteldebole ha già detto che sotto i 15 milioni il giocatore olandese non si muove.
Chiaro che la Lazio potrebbe offrire un ritocco in alto a quel milione di stipendio che Jerdy percepisce dopo l’ultimo rinnovo e la società biancazzurra può offrire al giocatore l’Europa, traguardo ancora lontano per il Bologna.
Schouten era uno degli incedibili di Motta: ma non sapendo se l’allenatore italo brasiliano non sarà sulla panchina rossoblù, quello dell’incedibilità diventa un problema secondario.
 
(Fonte Gazzetta dello Sport – Stefano Cieri)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv