Stadio - Occasione per Van Hooijdonk? A Casteldebole verrà aggregato al gruppo Bologna Fc 1909

Stadio - Occasione per Van Hooijdonk? A Casteldebole verrà aggregato al gruppo

Scritto da  Lug 21, 2023

La stagione in prestito all’Heerenveen sembrava l’ultimo passo prima della possibilità in rossoblù per Sydney Van Hooijdonk, dopo che in Olanda ha segnato 16 reti in 33 presenze nell’ultimo campionato di Eredivise. Thiago Motta però non lo ha convocato né per il raduno di Casteldebole, né tanto meno per il ritiro di Valles, le intenzioni del tecnico italo-brasiliano sembravano chiare: puntare su Arnautovic e Zirkzee con il sostegno, se necessario, dei giovani della primavera. 

Ora però qualcosa per l’Olandese classe 2000 si è mosso, perché al ritorno dei rossoblù a Bologna anche lui verrà aggregato al gruppo, provando così a mettersi in mostra e chissà, magari anche a far cambiare idea all’ex centrocampista della nazionale italiana. Al momento ciò che assume un valore fondamentale è la possibilità di allenarsi con il gruppo, in modo tale da non restare per troppo tempo “fermo ai box” anche perché se il suo futuro prossimo non sarà sotto le due torri, le squadre interessate al suo profilo ci sono: in Italia l’interesse del Frosinone, ma anche in Inghilterra c’è chi potrebbe muoversi per l’attaccante ventitreenne di proprietà felsinea. 

A Casteldebole Sydney troverà prima ancora del gruppo al completo sia Joshua Zirkzee che Oussama El Azzouzi, da ieri impegnati negli allenamenti presso il centro tecnico.  

Fonte: Dario Cervellati - Stadio