Verona - Bologna 1 a 1, Vigiani: "C'è rammarico per il risultato, ma sono soddisfatto dell'atteggiamento." Crediti foto: Hellas Verona

Verona - Bologna 1 a 1, Vigiani: "C'è rammarico per il risultato, ma sono soddisfatto dell'atteggiamento."

Scritto da  Set 22, 2023

Al termine della sfida valida per la quarta giornata del campionato primavera tra Verona e Bologna, terminata 1 a 1, il Mister rossoblù Luca Vigiani si è espresso sulla partita e sul risultato, sottolineando il rammarico per il pareggio vista anche l'espulsione di Vermesan a fine primo tempo.

Le dichiarazioni di Luca Vigiani

Sulla gara - "C’è un po’ di rammarico. Con l’uomo in più potevamo trovare la vittoria. Però c’è stata comunque soddisfazione dal punto di vista dell’atteggiamento: abbiamo fatto di tutto fin da quando abbiamo preso il gol per poterla riprendere. Abbiamo sempre provato a giocare, però sbagliando un po’ troppo e presentando a loro la possibilità di attaccare la profondità."

Sui prossimi obiettivi e sui giocatori - "L’obiettivo è quello di limare qualche errore gratuito per essere sempre più dominanti nel gioco e creare più opportunità. Byar è un ragazzo che riempie la sua gara di tantissime cose in entrambe le fasi: gioca con tanta intensità e ha capacità per ricoprire gran parte del campo e lo fa vedere ogni volta. Riesce a spostare gli equilibri e per il momento siamo molto contenti di lui. Ci lavoriamo per fare in modo che possa crescere ancora."

Fonte: Bologna FC

Roberto Ligorio

Classe 1998, laureato in Comunicazione a Roma, studio Giornalismo all'Università di Parma inseguendo il mio più grande sogno: raccontare lo sport e viverlo da vicino. Ex cestista, oggi amante del Basket, della fotografia e del cinema.