Primavera - Le dichiarazioni di Vigiani dopo la sconfitta contro l'Inter

Scritto da  Ott 28, 2023

Dopo la sonfitta rimediata all'ultimo contro l'Inter(qui la cronaca), l'allenatore del Bologna, Luca Vigiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni societari.

«Questa sconfitta brucia perché, quando giochi bene con coraggio come hanno fatto i ragazzi e arrivi alla fine che non porti a casa la vittoria, sei dispiaciuto. Ma soprattutto per loro: stanno facendo davvero bene, crescendo allenamento dopo allenamento e partita dopo partita, ma non riusciamo ad arrivare ancora a quello che meritano, ovvero la prestazione che comporta i tre punti.

Non possiamo mai ragionare per reparti, perché se facciamo gol è merito di tutta la squadra, mentre se lo subiamo dobbiamo fare meglio tutti. Obiettivamente stiamo pagando alcuni errori nostri, ma pure situazioni come il tiro di Berenbruch: a un mancino che calcia di destro in questo modo va sicuramente dato merito, ma noi non possiamo sottovalutare nulla dato che stiamo pagando caro tutti questi episodi».

 

Fonte: Bologna FC

Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.