Thiago Motta: "Il Sassuolo è allenato bene, ottimo Bonifazi. Ora testa al Verona"

Scritto da  Ott 28, 2023

 Al termine del match svoltosi oggi al Mapei Stadium contro il Sassuolo, terminato con un pareggio, il sesto della stagione, l'allenatore del Bologna, Thiago Motta, ha rilasciato alcune dischiarazioni:

"Il Sassuolo è una squadra allenata molto bene, è sempre un piacere incontrare Dionisi. Noi abbiamo cercato di fare il nostro gioco, provando a metterli in difficoltà, credo però che nella metà campo avversaria abbiamo sbagliato tanto. Il gol di Joshua? Un passaggio fantastico da dietro poi lui si inventa una giocata che dimostra il suo enorme talento. Ma ancora una volta voglio sottolineare il grande lavoro che fa, al di lá della sua qualità. Beukema oggi non era al 100% così abbiamo scelto Bonifazi, che ha messo in campo una buona prestazione. Pensiamo subito al Verona, che già in campionato ci ha reso la vita difficile”.

Ultima modifica il Sabato, 28 Ottobre 2023 17:47
Nicolò Leva

Appassionato di sport, dal calcio al football americano, dal tennis ai motori. Da buon laureato in economia cerco e racconto i numeri che si nascondono dietro ogni avvenimento.