Seguici su

Altri Sport

Fortitudo Baseball, presentate squadra e nuove maglie con la stella (foto all’interno) – 7 Apr

Pubblicato

il

Si è svolta questa mattina, presso la sede Ascom di Strada Maggiore, la presentazione della Fortitudo Baseball. E, oltre alla prima squadra, è stata svelata anche la nuova maglia, quella con la stella. “Venivamo da una grande delusione l’anno prima, ed è stato bello rifarci subito con lo scudetto della stella. Abbiamo voluto inserire lo skyline di Bologna sulle maglie”, dice il presidente Michelini. E poi aggiunge: “La formula del campionato è cambiata, con l’inserimento di una squadra toscana (Padule Sesto Fiorentino). E poi, si scende da tre a due partite settimanali”. Prima di passare la parola al ds Mura e al manager Frignani, non sono mancati i ricordi dedicati a Pietro Galletti e Gian Paolo Desii. 

video Laura Tommasini  (Sport Press)

 

Frignani – ““La stella nessuno ce la toglierà mai dal petto ed è il simbolo del lavoro fatto lo scorso anno. Detto questo, il pensiero è rivolto alla nuova stagione. Non mi paice fare proclami e noi vigliamo fare tanti piccoli step. Adesso abbiamo il Blue F Ball e poi la prima di campionato. Lo scorso anno abbiamo avuto una svolta verso la fine del girone andata e questo fa capire che potrebbe servire del tempo per vedere la squadra al meglio. Gli infortunati? Panerati lo vedremo sul monte di lancio già sabato. Per Sabbatani, invece, i tempi sono più lunghi. Agretti sta per tornare, dopo la frattura al piede”.

  

Mura –Sono orgoglioso del risultato dello scorso anno. Siamo partiti con uno staff e un manager nuovo e non è mai facile cambiare manager e vincere nello stesso anno. In questa stagione, ci presentiamo al campionato con un forte cambiamento nel roster. Abbiamo cambiato i lanciatori stranieri, un fatto che è quasi sempre avvenuto negli anni scorsi. In questa squadra si è formato un gruppo consolidato nel tempo. Un gruppo di italiani, formato da elementi che hanno iniziato a giocare con noi quando erano giovani, e che oggi sono i più forti che ci sono nel panorama nazionale. Come sapete non ci sarà Liverziani. Il nuovo capitano sarà Vaglio. Siamo pronti per vincere”.

 

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv