Seguici su

Altri Sport

Volley A2 – Grande vittoria per il VTB: Costa Volpino battuto 3-1

Pubblicato

il

Fonte Immagine: profilo Instagram Volley Team Bologna


Ieri pomeriggio, nella settima giornata della Pool Retrocessione di Serie A2 Tigotà, il Volley Team Bologna è andato a giocare sul campo del CBL Costa Volpino. Il match di andata si era concluso con la vittoria al tie-break del VTB.
Le rossoblù partono subito con decisione, riuscendo a conquistare i primi due set con il punteggio di 16-25 e 21-25. Piccola battuta d’arresto nel corso del terzo parziale, vinto dalle padrone di casa per 25 a 16. Infine, Saccani e compagne decidono di dare il tutto e per tutto e hanno la meglio anche nel quarto combattutissimo set (23-25), portando a casa tre punti fondamentali in chiave salvezza. Dopo due sconfitte consecutive (l’ultima delle quali contro la capolista Offanengo), le ragazze di Gianluca Alberti vincono così un importantissimo scontro diretto e si confermano al quinto posto in classifica (a più uno dalla zona retrocessione). Il prossimo impegno della compagine bolognese sarà la sfida casalinga di domenica 24 marzo contro l’Oroscash Picco Lecco.

Pool Salvezza Serie A2 

Risultati 
Orocash Picco Lecco – Sirdeco Volley Pescara 3-0 
Valsabbina Millenium Brescia – Narconon Volley Melendugno 2-3 
CBL Costa Volpino – VTB FCREdil Bologna 1-3 
Volley Soverato – Volley Hermaea Olbia 2-3
Trasporti Bressan Offanengo – Nuvolì Altafratte Padova 3-0 
Classifica
Trasporti Bressan Offanengo 42 Valsabbina Millenium Brescia 39 Orocash Picco Lecco 35 Narconon Volley Melendugno 31 VTB FCREdil Bologna 28 Volley Hermaea Olbia 27 CBL Costa Volpino 20 Volley Soverato 20 Nuvolì Altafratte Padova 17 Sirdeco Volley Pescara 1.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *