Seguici su

Basket

Banchi: “Questa partita ci obbligherà ad una performance caratterizzata da fiducia, aggressività e continuità”

Pubblicato

il

Foto Virtus Pallacanestro


Nuova sfida europea della Virtus Segafredo Bologna che domani sera, ore 20.30, affronterà l’Olimpia Milano al Forum di Assago. Ancora una volta, quindi, sarà derby d’Italia in Eurolega per le Vu Nere che hanno bisogno di una vittoria per cancellare la brutta sconfitta subita lo scorso weekend in casa contro Pistoia e per consolidare l’ottavo posto in classifica. Di seguito le dichiarazioni pre-partita di coach Luca Banchi: 

“Milano è indiscutibilmente una delle squadre più competitive dell’intera EuroLeague, come testimoniato dai recenti successi, che le offrono ancora residue speranze di qualificazione alla post-season. Entrambe le squadre arriveranno a questo appuntamento determinate a giocare una gara di alto profilo, come tradizione tra compagini destinate a competere su ogni fronte. Troveremo un’avversaria in un ottimo momento di forma, in grado di imporre la propria fisicità, intensità e profondità d’organico in entrambe le metà campo, motivo per cui questo test ci obbligherà ad una performance caratterizzata da fiducia, aggressività e continuità”.

Queste, invece, le parole di Toko Shengelia:

“Ci aspettiamo una partita difficile, non dobbiamo farci ingannare dalla classifica. Milano è un’ottima squadra e sappiamo quanto sarà dura. Sarà sicuramente una grande partita, è sempre bello misurarsi in sfide di questo livello. Loro hanno tanti lunghi forti, non solo Mirotic ma anche Melli, Hines, Poythress, non dovremo concentrarci su un solo giocatore”

EA7 Emporio Armani Milano vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, venerdì 05 aprile, ore 20.30 Forum (Milano).

Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague.tv e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: MATEJ BOLTAUZER, ROBERT LOTTERMOSER, LUKA KARDUM.

Indisponibili: Isaia Cordinier e Devontae Cacok.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *