Il Prefetto di Bologna ha ufficialmente vietato la trasferta ai tifosi biancorossi per la partita di domani in programma al...
Le parole del tecnico biancorosso Antimo Martino alla vigilia della gara del PalaDozza: «Per me è sempre una partita speciale»
La Guardia biancoblu Riccardo Bolpin si è espresso nel consueto prepartita alla vigilia della sfida contro Forlì, in programma al PalaDozza.
La Fortitudo si prepara a una sfida molto complicata contro Forlì, soprattutto data la situazione infermeria
Leo Menalo ha subito un colpo alla mano durante la sfida con Piacenza, il referto dice frattura con necessità di intervento
La Fortitudo cede in trasferta al PalaBanca. Partita complicata per i biancoblu, costretti a rincorrere per 40 minuti una Assigeco maggiormente determinata, aggressiva e con alte...
Il post partita di coach Caja al termine della sconfitta per 80-70 sul campo di Piacenza, fanalino di coda della classifica.
La Fortitudo cade al PalaBanca con la fanalino di coda del campionato Piacenza: arriva la prima sconfitta nel nuovo corso di Caja in biancoblu.
La Fortitudo viaggia al PalaBanca in cerca della quarta vittoria consecutiva per affrontare Piacenza, fanalino di coda del campionato.
La sanzione al coach biancoblu Attilio Caja è stata annullata: l'allenatore sarà regolarmente in panchina domani contro Piacenza.
Il capitano biancoblu si è espresso su Il Resto del Carlino in merito al cambio di mentalità portato da Caja alla squadra.
Sotto la guida del nuovo coach la Fortitudo ha radicalmente cambiato atteggiamento in campo, trovando una propria identità tattica.
La Fortitudo insacca 2 punti fondamentali a Vigevano. Sulle ali dell'Aquila, ora si pensa a Piacenza, ultima in classifica
Il commento di coach Attilio Caja al termine della trasferta vincente a Vigevano della Fortitudo, che torna a fare punti in trasferta
La Fortitudo vince anche al PalaElachem in una gara sempre in controllo: terza vittoria consecutiva per i biancoblu, sempre vincenti dall'arrivo del nuovo coach.
La Fortitudo torna a trovare la vittoria in trasferta e porta a casa 2 punti importantissimi sul campo di Vigevano. Gabriel dominante
Le parole rilasciate dal bolognese Gabriele Stefanini alla vigilia di Vigevano 1955-Fortitudo Bologna di domani sera
Una Effe rivitalizzata al PalaElachem punta a continuare la striscia positiva di due vittorie consecutive, ma incombe l'incognita trasferte.
La Fortitudo supera anche Avellino: ora serve migliorare il bilancio in trasferta, sinora disastroso. Domenica si gioca a Vigevano
Precisa e solida difensivamente, la Fortitudo trova la seconda vittoria consecutiva dominando al PalaDozza in una gara a senso unico.